I Punti di Forza di IGT Network

1

Turismo sostenibile e marketing territoriale

More information

2

Risparmia e Guadagna 

More information

3

Riduzione dei costi di distribuzione

More information

4

La Forza del Gruppo

More information

Prodotti e servizi IGT Network

 

    crociere2escursioni2hotel2noleggioauto2tourgroup2vacanze2voli2

 

Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme e un progresso, lavorare insieme e un successo  (Henry Ford)

 

Chiunque ha l'opportunità di diventare ITO Prosumer e iscriversi al nostro Club di Viaggiatori.

Nel momento di più grande  ‘’rivoluzione’’  socio-economico IGT Network crede fermamente che  occorre  un approccio completamente diverso per produrre un nuovo livello di successo. Ecco perché IGT Network ha deciso di mettere al servizio delle Persone, la propria esperienza e competenza nel settore dell'Industria Turistica e del Network Marketing.  

LITO Prosumer  è un appassionato di viaggi,  che usa la sua passione per trasmettere emozioni nel promuovere e condividere i servizi e i prodotti commercializzati da IGT Network  che meglio si coniugano alle proprie esperienze di viaggio e, per questo riceve una provvigione. 

Chiunque è in grado di svolgere questa attività, ovviamente i maggiori risultati saranno alla portata di tutti coloro che usano un computer, hanno dimestichezza con la nuova tecnologia e social network e conoscono più lingue straniere. Ogni Consulente Indipendente potrà vendere i prodotti e i servizi commercializzati da IGT Network attraverso il proprio Tour Operator ''Trasiti T.O & Host Agency'' senza limiti territoriali.

Ruolo dell’ITO Prosumer. Ogni persona senza distinzione di età, razza, nazionalità, sesso, religione, ha l’opportunità di aderire al progetto IGT Network in qualità di ITO Prosumer  ‘’ Cliente/Promotore’’ diventando incaricato di vendita indipendente, secondo le disposizioni previste dalla legge n. 173 del 17 agosto 2005. Per iscriversi,  il Richiedente deve inoltrare un modulo di Richiesta compilato e firmato ed effettuare il pagamento della fee d’ingresso (una tantum). L'ITO deve avere un’età minima pari a 18 anni ed essere legalmente residente in Italia (soltanto per le persone fisiche)   Ai sensi e per gli effetti del  D. Lgs N. 114/98, la richiesta viene accettata dall’Azienda per tutti i soggetti di cui non si abbiano segnalazioni negative dalla Procura della Repubblica o referenze non positive sul loro comportamento etico/professionale.

L’ITO  è ricompensato esclusivamente in base ai risultati conseguiti nell’attività di promozione dei Servizi IGT presso i Clienti, e non percepisce alcun compenso per l’attività di sponsorizzazione di nuovi ITO.

Fatti salvo la fee d’ingresso  e il pagamento del rinnovo annuale, l'ITO non è tenuto ad acquistare da IGT Network alcun servizio turistico o prodotto. Gli acquisti volontari dei servizi o prodotti commercializzati da IGT Network  saranno effettuati in conformità ai termini contrattuali vigenti  

team 1

 

 

TURISMO: il  mercato di IGT Network  (dati  WTTC)

 

7,6 triliardi di $

fatturato mondiale 2016

 

1 miliardo

di turisti

 

14 triliardi di $

fatturato nel 2030

 

2 miliardi

di turisti nel 2030

Ultime da IGT Network

Trasiti T.O Host Agency

30-11--0001
Trasiti T.O & Host Agency

Offerte Natale/Capodanno 2019 (https://trasititravel.traveltool.it/viaggi/natale-e-capodanno/)

«
»

Progetto SicilyTrip

La Sicilia è considerata un piccolo ''Continente'' e, il turismo è la piu' importante risorsa economica. In Sicilia  esistono tanti diversi tipi di turismo: balneare culturale, congressuale,  religioso, sportivo,  storico,  naturalistico e non per ultimo il turismo enogastronomico. La peculiarità più importante è data dal fatto che ogni tipo di turismo ha un diverso potenziale e un diverso grado di interesse per le nove province dell’Isola. Se ami e conosci il tuo territorio, se vuoi trasformare la tua passione in una grandissima opportunità lavorativa, se hai dei prodotti tipici e dei servizi esclusivi da promuovere la nostra piattaforma ti consente di fare tutto questo in maniera autonoma e remunerativa. Affrettati a richiedere informazioni e verifica se nel tuo Comune è già presente un nostro ITO Specialist. Non dimenticare che la conoscenza delle lingue straniere per noi è fondamentale in quanto il nostro obiettivo primario è quello di promuovere la Sicilia in tutto il Mondo. 
 
Ti auguriamo Grandissimi Successi con IGT Network.
Cari saluti
 
Pietro Quartuccio
General Manager

Contatti

  info (@) networkigt.com
  +39 0918888935
  +39 0916197324
  Via G. Sciuti 164 - Palermo (PA)

Rimani connesso